CLAI partner della Cassani

25.03.2016

CLAI nuovo partner della Gran Fondo Davide Cassani.


Un’azienda agroalimentare integrata

CLAI (Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi) è una Cooperativa agricola che opera nell’agroalimentare sia nel settore dei salumi, con una particolare specializzazione nel segmento del salame, che in quello delle carni fresche bovine e suine.
L’azienda opera principalmente in due stabilimenti: a Sasso Morelli di Imola (BO) dedicato alla produzione dei salumi e a Faenza (RA) dove si effettuano macellazione e sezionamento dei bovini e dei suini, adottando le procedure operative più avanzate per assicurare il benessere animale e alti standard di qualità nel sistema di trasformazione e lavorazione.
I prodotti dell’azienda sono presenti in tutti i canali di vendita e in tutte le regioni Italiane.
Negli ultimi anni CLAI ha sviluppato la sua presenza all’estero soprattutto nel comparto dei salumi.
Fanno parte della cooperativa 283 soci, formati sia da soci allevatori che conferiscono il bestiame, che da soci lavoratori che svolgono la loro attività nei vari settori dell’impresa.
Ad oggi CLAI occupa 440 lavoratori ed il fatturato 2014 ha superato i 220 milioni di euro.

Prodotti

In ogni fetta una storia buonissima.

Tutti i salumi CLAI sono prodotti utilizzando prevalentemente carni fresche italiane, coniugando la sapienza di esperti maestri salumieri con le migliori tecnologie produttive per garantire il massimo livello di gusto e sicurezza. La gamma CLAI comprende i grandi classici della tradizione italiana assieme alle specialità tipiche della salumeria romagnola: un assortimento di profumi e sapori che rende questi salumi unici per tradizione. Tutti i salumi CLAI rispettano un rigoroso disciplinare che ne stabilisce gli ingredienti, la filiera, la lavorazione, a tutto vantaggio della qualità e del gusto per i consumatori.


Maggiori info

Chiudi X