Cronometraggio SMS WT - regolamento CHIP
23.03.2016
Regolamento Chip
Per l'anno 2016, in tutte le gare con cronometraggio Winning Time (gestite da SMS Sport, Kronoservice e Adscost) sarà possibile utilizzare solo ed unicamente il nuovo Personal Chip Giallo (vedi foto in basso), introdotto sul mercato nel 2014, OPPURE i CHIP Giornalieri BLEU
TUTTI GLI ALTRI CHIP NON SARANNO FUNZIONANTI.
L’ABILITAZIONE del “Personal Chip Winning Time” può essere effettuata:
» in gara presso il Punto Chip al prezzo di Euro 10,00.
» tramite il sito internet www.sms-sport.it entro il giovedì precedente il weekend di gara, al prezzo di Euro 5,00 + Euro 1,00 di commissione Cartasi.
L’atleta non ancora in possesso del “Personal Chip Winning Time” può acquistarlo direttamente presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di Euro 15,00. Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2016.
In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l’evento, dietro versamento di una cauzione di 10 €uro con restituzione di 5 €uro alla riconsegna.
La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione.
Il Personal Chip Winning Time deve essere posizionato al canotto sotto sella tramite l'apposito supporto in plastica. ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip.
Maggiori info